fbpx

RISEMOUSSE CLIMBER

La nuova Risemousse Climber, rivoluziona lo schema classico di utilizzo perché ha la peculiarità di essere una mousse in cui è possibile regolare il grado di durezza in base al tipo di terreno da affrontare. Questo avviene grazie all’utilizzo di particolari inserti in gomma progettati e brevettati da Risemousse. Entrambi i lati della mousse presentano delle forature a nido di ape che ospitano gli inserti. A seconda della quantità di inserti che andremo ad utilizzare sarà possibile variare la consistenza del nostro sistema antiforatura.

Più inserti saranno utilizzati, più la Climber risulterà sostenuta, viceversa, meno inserti utilizzati si traducono in una mousse più morbida.

  • Rimuovendo tutti e 24 i tasselli la Risemousse Climber simulerà una pressione di circa 0,5 bar ottenendo delle prestazioni da estremo ma riducendo sensibilmente la vita della mousse.
  • Con tutti i tasselli inseriti invece, la pressione simulata sarà di circa 1,0 bar ottenendo una durezza maggiore.
  • Rimuovendo la metà dei tasselli invece, si otterrà una pressione simulata di circa 0,7 bar ammorbidendo la mousse ma riducendone la vita.

Provala ora!

MEDIA GALLERY

TORNA SU